Forza Italia isola di Capri con le attività commerciali
Alla campagna di tesseramento di ottobre di Forza Italia aderisce il Presidente Ascom Capri – Confcommercio Luciano Bersani referente per il commercio
Il Presidente Ascom Confcommercio Capri Luciano Bersani ha aderito a Forza Italia. Operatore commerciale, leader dei commercianti di Capri, da sempre raffinato pensatore liberale, Luciano Bersani conferma la sua appartenenza a Forza Italia, movimento e idee politiche che condivide dal 1994, anno della fondazione di Forza Italia di Silvio Berlusconi. Per Forza Italia isola di Capri Luciano Bersani sarà il referente per il commercio sia per Capri che per Anacapri.
“Grazie Luciano – ha detto Marco Milano coordinatore politico di Forza Italia-Isola di Capri– al quale posso rivolgere in realtà un bentornato. Sono orgoglioso, infatti, che la famiglia di Forza Italia sull’isola possa di nuovo annoverare la presenza, la partecipazione e l’impegno di Luciano Bersani, da sempre sostenitore convinto dei valori di Forza Italia, alla quale ha aderito sin dal 1994. Luciano ha risposto con grande entusiasmo alla richiesta di Forza Italia isola di Capri, di mettere a disposizione le sue idee, la sua competenza, la sua straordinaria passione – continua Marco Milano – per formulare una nuova idea di Capri, dal punto di vista degli operatori del terziario isolano”.
Forza Italia Isola di Capri arricchisce la sua famiglia.
“Continua ogni giorno il tesseramento 2024 – aggiunge Marco Milano incaricato dagli organi Nazionali, Regionali e Provinciali di Forza Italia – e giungono sempre conferme di stima per Forza Italia da parte di centinaia di simpatizzanticapresi e anacapresi che si riconoscono neiprincipi di Forza Italia per un’Italia sempre più moderna, libera, giusta, prospera, autenticamente solidale. Si arricchisce ancor di più il team dei referenti di Forza Italia isola di Capri che si stanno dedicando alle proposte per la Capri del futuro, che vanno di pari passo con il grande lavoro che stiamo portando avanti sulle tematiche generali in contatto con ministri, sottosegretari, deputati, senatori e responsabili dei dipartimenti di Forza Italia che non fanno mai mancare la loro vicinanza e disponibilità, da quando abbiamo iniziato questa splendida attività politica, verso le istanze e le idee di capresi e anacapresi”.