Da Gemma a Capri, tra i ristoranti scelti dalla Sicurezza del G7
La storica location a picco sul mare di Marina Grande chiusa al pubblico da oggi al 19 aprile per garantire servizio e qualità alle “guardie del corpo” del vertice
E’ Gemma a Capri uno dei ristoranti scelti dalla Sicurezza del G7.
Oltre 150 persone a pranzo e a cena, a turnazione saranno ospiti del celebre ristorante, portabandiera di una storia decennale, dall’antica sede di nonna Gemma in piazzetta alla location di oggi sulla meravigliosa terrazza a Marina Grande con vista sul Vesuvio.
“Orgogliosa di essere tra i ristoranti scelti dalla Sicurezza del G7 – sottolinea Gemma Rocchi. Il nostro chef Emiliano Neri, impegnato in questi giorni in prima linea per garantire la massima qualità e il nostro staff di sala a lavoro per dare il top del servizio. E’, senza, dubbio una bellissima esperienza, gratificante ed emozionante, essere al fianco dei responsabili della sicurezza di uno dei vertici più importanti al mondo.
Oggi Da Gemma è ritenuto uno dei migliori ristoranti a Capri, con una cucina che sintetizza la più sana e autentica tradizione della cucina caprese con un’innovazione portata avanti con intelligenza, professionalità e maestrìa.
Rubrica L’angolo del diritto a cura del direttore Avv. Gaetano Simeoli. Il ruolo del comandante…
L'area delle biglietterie a Marina Grande, situata dietro la Capitaneria di Porto, richiede un intervento…
Fonte Mit 20 novembre 2024 - Il Senato ha approvato in via definitiva il disegno di…
La questione del rifacimento totale dei bagni pubblici sull'isola di Capri, in particolare nell'area portuale,…
L'istituzione di un presidio della Croce Rossa Italiana a Capri rappresenta un passo cruciale per…