poste@pec.posteitaliane
Spett.le
Poste Italiane S.p.A.
Alla c.a. del Rappresentante Legale p.t.
Viale Europa, 190
00144 Roma (RM)
Oggetto: Segnalazione urgente stato di pericolo scalini accesso Ufficio Postale di Capri – Richiesta intervento
Egregio Rappresentante Legale,
con la presente, il sottoscritto Gaetano Simeoli, in qualità di Presidente dell’Associazione Nazionale Liberi Consumatori, con sede in Capri, Via Marina Piccola n. 26, Tel/Fax 081.837.64.05, PEC: libericonsumatori@pecimprese.it, segnala la presenza di una situazione di grave pericolo presso l’Ufficio Postale di Capri, sito in Via Roma.
Come documentato dalla fotografia allegata alla presente (All. 1), gli scalini di accesso all’ufficio postale versano in uno stato di evidente deterioramento e presentano rotture che costituiscono un serio rischio per l’incolumità degli utenti e dei cittadini che quotidianamente accedono alla struttura.
Si rileva, con particolare preoccupazione, che tale situazione di degrado si è manifestata nonostante i recenti lavori di rifacimento effettuati presso la struttura, circostanza che solleva legittime perplessità sulla qualità e durabilità degli interventi eseguiti.
Pertanto, con la presente si richiede:
Al Centro Caprense il Concerto: “La musica unisce i popoli.Le più belle romanze russe, ucraine e georgiane”: Simonetta Tancredi…
Polizia di Stato: arriva una stazione ufficio mobile, molto probabilmente per i tempi necessari a…
Stazionamento in Piazza Martiri d'Ungheria: via Roma necessità di una pulizia delle vetrate e sistemazione…